ASSOCIAZIONE PADOVANA ORNICOLTORI
MENU
Title
Vai ai contenuti

La F.O.I.



La Federazione Ornicoltori Italiani (F.O.I.) ONLUS è un ente che raggruppa tutti gli appassionati ornicoltori e gli allevatori di uccelli, riconosciuto con D.P.R. in data 15 dicembre 1949 n. 1166 con lo scopo di promuovere lo studio, il miglioramento, lo sviluppo e la conservazione del patrimonio ornitologico.
Si prefigge, inoltre, di propagandare l'amore e la conoscenza degli uccelli, il rispetto e la salvaguardia del loro habitat, e, per il tramite dei suoi associati di diffondere i sistemi del loro corretto allevamento sia a scopo ornamentale che espositivo, riproducendo in cattività, soprattutto, soggetti in via di estinzione.


Servizio R.N.A.
La FOI ha attivato un nuovo servizio online utilissimo non solo per gli allevatori ma anche per tutti coloro che desiderano risalire a quale allevatore corrisponde il codice R.N.A. riportato nell'anellino del proprio uccellino.
In tal modo si potrà, magari contattando anche l'allevatore stesso, avere maggiori informazioni sul proprio beniamino (periodo di nascita, genitori campioni o meno, temperatura di allevamento, ecc...)!




ASSOCIAZIONE PADOVANA ORNICOLTORI
Sede: via Carducci, 3/A - 35100 Padova
c/o Acquino Nalon
P.IVA 02436150284 - C.F. 80038000289
padovaorni@libero.it

Copyright © 2011 Associazione Padovana Ornicoltori

Torna ai contenuti